REGOLAMENTO COMPAGNIA KLIMAX

  1. La vendita dei biglietti della compagnia Klimax avviene in teatro previa prenotazione con il “Modulo di prenotazione” scaricabile sul sito klimaxtheatre.it
  2. Il modulo di prenotazione va compilato in tutte le sue parti e inviato 30 giorni prima dell’evento a: organizzazioneklimax@gmail.com
  3. La vendita dei biglietti della compagnia Klimax da parte di soggetti non autorizzati è vietata. Nessun rivenditore può essere in possesso di biglietti prima della data di messa in vendita ufficiale degli spettacoli.
  4. La compagnia non rimborsa i biglietti agli studenti assenti nel giorno dell’evento, incasserà l’intero ammontare come riportato dal modulo di prenotazione compilato e firmato dal dirigente scolastico.
  5. La compagnia non rimborsa i biglietti alla scuola se non partecipa all’evento, il modulo di prenotazione verrà impugnato dal nostro ufficio legale per procedere al recupero del credito.
  6. La compagnia rimborsa il biglietti alla scuola quando l’evento è annullato per qualsiasi causa.
  7. La compagnia riconosce l’ingresso omaggio a studenti poco abbienti, diversamente abili e docenti accompagnatori.
  8. La compagnia non è responsabile ne civilmente e ne penalmente di atti cagionevoli commessi dagli studenti e docenti a persone o cose per tutta la durata dell’evento, dall’ingresso in teatro fino all’uscita.
  9. La compagnia non è responsabile degli infortuni degli studenti e docenti che partecipano all’evento.
  10. L’invio del modulo di prenotazione determina l’accettazione di tutti gli articoli di questo regolamento